Chi siamo




Davide Montagni

Diplomato nel 1986 come perito elettronico, ho lavorato per qualche anno nell'elettronica civile e biomedicale. A fine anni '80 la mia passione e la forte espansione dell'elettronica mi portano a iniziare l'attività di riparatore e installatore di sistemi di navigazione.
Nel 1990 inizio la mia attività in proprio come installatore e centro assistenza dei marchi presenti allora. Poco dopo inizia la mia collaborazione con Simrad Italia che nel 2005 diventerà Navico, legandomi a questo marchio che commercializzo tuttora.
L'esperienza accumulata in oltre 25 anni di elettronica per la nautica, con centinaia di sistemi progettati e installati, è il mio migliore biglietto da visita.


Luca Bernardi

Diplomato nel 1991 con maturità scientifica, inizio a lavorare nel settore nautico nella prima metà degli anni '90 come istruttore, skipper e manutentore. Successivamente collaboro come service tecnico con Elan e con armatori privati. Dal 2006 al 2011 sono responsabile post vendita Italia per X-Yachts, in questo periodo gestisco l'allestimento e la consegna di oltre 100 nuove imbarcazioni dai 34' ai 65' e organizzo gli interventi in garanzia su quasi 160 barche. In seguito ho stretto collaborazioni nell'ambito della manutenzione e della gestione di imbarcazioni con una particolare attenzione al settore dell'elettronica di bordo.
Con oltre 20 anni di attività nella nautica porto la mia esperienza di navigazione, tecnica e gestionale.